AZIENDA

Negli ultimi 20 anni, OVAG ITALIA S.r.l. si è molto trasformata ed evoluta: ciò che è rimasta inalterata nel tempo è la filosofia aziendale, voluta da persone in grado di dialogare con l’industria più avanzata per una comune politica di partnership.

Tale filosofia è quella che ci consente di instaurare con i clienti un rapporto positivo atto a raggiungere insieme l’obiettivo: un prodotto funzionale, tecnologico e di design innovativo. La tecnologia a taglio laser adottata permette di sfruttare procedimenti ed economie prettamente industriali con risultati tradizionali di manifattura artigianale. Il procedimento di esecuzione (CAD/LASER) consente una produzione costante dal singolo modello sino alle serie illimitate; è veloce e ripetibile con precisione nel tempo, evitando così l’obbligo di articoli a magazzino.

Metacrilato (plexiglass®), legno, acciaio e alluminio in lastre sono i materiali più comunemente usati che possono venire curvati, incisi, sagomati, assemblati in fasi successive per costruire espositori complessi a blocco unico o componibili.

OVAG ITALIA opera con realizzazioni “su misura”, tramite la collaborazione con il cliente stesso che può fornire il progetto da attuare oppure sfruttare le proposte alternative del nostro ufficio di progettazione. A questo punto i nostri tecnici sono a vostra disposizione per rispondere alle necessità tecniche, per la scelta dei materiali e per il ridimensionamento razionale dell’oggetto da produrre nell’ottica del raggiungimento di un risultato equilibrato, perché la vostra soddisfazione è anche la nostra.